La gamma di imballaggi prodotta da Berardi Imballaggi è frutto di un’esperienza ultra centenaria nel settore, per questo ogni prodotto ha un’elevata componente innovativa e in linea con le esigenze di coltivatori, addetti alle operazioni di imballaggio e di venditori al dettaglio.

Cautelare l’integrità della merce fresca, velocizzare le linee di confezionamento, ottimizzare lo spazio nella fase di trasporto e in quella di immagazzinamento presso il punto vendita: questi gli obiettivi che si pone Berardi Imballaggi e che ispirano la costante attività di ricerca confluente nella lavorazione di materiali innovativi e nella realizzazione di nuovi prodotti coperti da brevetto.

Imballaggi in cartone, legno e plastica, pannelli in MDF (Medium Density Fiberboard), tutti personalizzabili con il vostro brand per permettere alla vostra azienda e ai vostri prodotti di differenziarsi nel mercato della vendita al dettaglio che col tempo si sta facendo sempre più competitivo e affollato. Una strategia vincente che Berardi Imballaggi offre ai propri clienti e ai consumatori affinché, rispettivamente, consolidino la propria brand image e abbiano piena coscienza di quanto si accingono ad acquistare.